Menu
Expat.com

"Orange". Applicazione mobile.

Nuova discussione

Lterreni

Salve. Grazie per avermi permesso di condividere con voi questi spazi. Nel forum non ho trovato niente che in qualche modo avrebbe potuto aiutarmi e avrei necessità di un aiuto tecnico. Per la lingua francese, "mi sto organizzando", ragione per cui non posso rivolgermi alla stessa Orange. Sono a Monastir e ho praticamente finito tutte le pratiche per il trasferimento grazie all'aiuto di alcuni amici molto attivi sul forum. Ho un numero tunisino con Orange e da qualche giorno provo ad installare l'applicazione mobile nel telefono. L'applicazione riconosce il mio telefono come italiano e risponde " l'applicazione non è disponibile per il tuo paese". Sapete se il problema è risolvibile e come? Ringrazio tutti.

Massimo53

hai registrato il telefono ?

Lterreni

Fatto due giorni fa. Sono in attesa della conferma via email. Potrebbero essere la causa? Il telefono funziona perché i 30 giorni non sono passati.

mauro biazzi

@Lterreni

Luciano devi aspettare la registrazione Come ci ha indicato ieri sera la gentil dame Di orange..dopo la conferma su tua mail..spegni e riaccendi e procedi all'App

Lterreni

@mauro biazzi a questo punto penso sia proprio così. Pensavo l'applicazione non dipendesse da questo. Vediamo!!! Grazie Mauro.

mauro biazzi

@Lterreni

Prova x verifica a scaricate app Ooredoo..se haï lo stesso problema

Lterreni

Fatto adesso. Installata. Il problema è l'incompatibilità con l'applicazione Orange. Grazie Mauro.

mauro biazzi

@Lterreni

Ti tocchera' diventare Cliente Ooredoo...1f923.svg1f923.svg1f923.svg1f923.svg1f923.svg1f923.svg1f923.svg

AntoTunisia

@Lterreni ma infatti, sono cliente Ooredoo da sette anni e mezzo e sono pienamente soddisfatto :D

Luna60

Io ho scaricato tranquillamente l’app. Orange sul telefono italiano (registrato) con sim tunisina, riesco anche a fare ricariche online con carta di credito (tunisina)....questo circa 9 mesi fa dopo che il mio telefono precedente era “annegato” e, fortunatamente un amico mi aveva regalato un vecchio telefono italiano....

Lterreni

@Luna60 grazie. Le ricariche riesco a farle dal sito Orange, ma per l'applicazione niente da fare. Ho provato anche con una vpn ma niente. 🤔

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia