Menu
Expat.com

Un saluto a tutti

Nuova discussione

Maxmilian

Un saluto a tutti voi... Ragazzi, help!!!  Ho voglia di ricominciare in un altro paese... L'italia mi ha deluso, voglio andare in esplorazione poi trasferirmi con la mia famiglia.. Opterei per la svizzera, ma accetto consigli e aiuto... Grazie a,tutti

Max

Francesca

Ciao Max,

benvenuto su Expat.com!

Se ti va di parlarci brevemente di te, chi sei, da dove vieni, il tipo di lavoro che stai cercando, questo spazio è a tua disposizione e cosi facendo sarà più semplice darti dei consigli mirati.
Inoltre, sei ti servono delle info specifiche sulla Svizzera, puoi partecipare al Forum Svizzera.

Buona fortuna :)

Francesca

Maxmilian

Assolutamente, abruzzese di nascita con moglie e due bimbi piccoli attualmente sono a gioia tauro per lavoro.. Ho fatto mille lavori, ma negli ultimi 10 anni mi sono specializzato nell'assistenza tecnica e logistica per strumentazione chirurgica ortopedica, nella vendita di presidi medico sanitari ecc.. Sono stato caporeparto nel magazzino di una multinazionale, ragioniere con passione per la meccanica ho un diploma di micromeccanica di precisione, mi interessa molto il settore logistico, magazzino, vendita, perche la mia attuale professione non penso esista all'estero... Sostanzialmente vorrei lasciare l'italia che mi ha deluso e vorrei dare un futuro serio ai miei figli..,mi piacerebbe la svizzera francese, ma da cittadino del mondo accetto,consigli.. Canada? Australia? Voi cosa pensate...??

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida