Ciao a tutti dal cuoco surfista!

Salve, volevo presentarmi alla comunity.
Sono Alberto, un cuoco di 30 anni al momento residente in Italia. Dopo svariati anni di viaggi e surf in giro per il mondo.
Sono entrato nella comunity per fare nuove amicizie e cercare qualche contatto che mi possa eventualmente aiutare a lavorare come cuoco in zone come Indonesia, Australia, California, Hawaii.
Posso offrire a mia volta informazioni specifiche su svariati posti del mondo in cui praticare il surf da onda.
Ciao

Ciao mi piacerebbe molto imparare ! Qual è il posto migliore ??

Il posto migliore é dove ti senti sicura di riuscire ad affrontare il mare. Dove ti puoi divertire. Quasi tutti i posti del mondo battuti da oceani sono potenzialmente surfabili. Dipende poi dai tuoi gusti....x imparare sceglierei qualsiasi luogo offra dei surf camp organizzati e seguiti da istruttori. Se vivi in italia puoi comunque provare lungo tutte le coste in giornate dove c'é un pó di movimento. Toscana, liguria, sardegna e sicilia sono prob i migliori posti in italia.
Indonesia, australia, hawaii...eccc...per il resto del mondo.
Di dove sei?

Sono del veneto ;) grazie del consiglio ;)

Ah ok...ma del Veneto dove? Io sono di vicino Padova...usciamo spesso con altri ragazzi di Bassano e Padova....noi andiamo fuori anche sabati...credo dirigeremo su Punta Sabbioni a Jesolo e La diga di Marina di Ravenna. Se ti vuoi unire ci trovi su Facebook come UZIWA

Padova ;) comunque ok grazie ;)

Fai conoscenza con altri espatriati per uscite in compagnia

O