Menu
Expat.com

Lavorare come trader on line

Nuova discussione

fimac2008

salve sono una new entry, solo per storicità, perchè in quanto ad età...beh lasciamo stare...comunque ho dalla mia il fatto che l'anzianità potrebbe anche essere sinonimo di saggezza, conoscenza e esperienza! beh però mica male per uno che sta andando a braccio,no? Comunque il mio obbiettivo è essere contattato da quante più possibili realtà lavorative in tenerife, meglio se da los cristianos, che ho visto una sola volta e mi è rimasta nel cuore! Spero quanto prima di potermi trasferire lì, lavorare come trader on line per qualche realtà finanziaria locale, guadagnare il giusto per "campare" e dimostrare a me stesso ed anche...perchè no, ad alcuni scettici, che sono ancora il "principe dei trader intraday" come nel 1998/99.Fatemi un grande in bocca al lupo, me lo merito!!!

io2014

ciao ti auguro un grande in bocca al lupo Maria Grazia

monia.s

In bocca al lupo! Ciao

apm972

Un grande in bocca al lupo! Andrea

frank_00

“Mamma, ho trovato lavoro, faccio il trading online”

Come ogni mondo complesso, il trading è popolato di personaggi, figure e magnati, gente che vive alla grande sui sogni altrui, alcuni molto dotati, altri molto “alla vaccinara” (e non è detto che siano italiani, magari sono americani e lavorano a Cipro, non so se mi spiego…) e costruisce piattaforme che durano una manciata di anni, poi vengono buttate giù e altro giro, altra corsa. Non c’è niente di più confacente alla mentalità contemporanea del trading, è quel prodotto del re-imagine, il re-immaginare, chiudere una parentesi e aprirne un’altra, di cui parla il guru del management e del marketing, Tom Peters. guidaalforex.com/trovare-lavoro-trading-online/

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida