Menu
Expat.com

corsi di lingua

Nuova discussione

Viviana74

Ciao, a breve mi trasferirò a Toulon con la mia famiglia. Qualcuno sa indicarmi un corso di francese gratuito per stranieri? Ho un livello scolastico e avrei bisogno di praticarlo per renderlo fluente e migliorare la pronuncia...
grazie!
:top:

Francesca

Ciao Viviana74,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Un saluto,

Francesca

CD claire

Io abito à toulon e faccio un corso di francese in una associazione gratuita al mourillon..so che i corsi cominciano il 16 settembre

Viviana74

Grazie mille!
:)

Michelle 87

Buongiorno, ho letto il suo messaggio anche se vecchio...sto infatti cercando corsi di francese a Toulon potrebbe darmi qualche informazione perfavore?grazie mille

Francesca

Michelle 87 ha scritto :

Buongiorno, ho letto il suo messaggio anche se vecchio...sto infatti cercando corsi di francese a Toulon potrebbe darmi qualche informazione perfavore?grazie mille

Ciao  :) in effetti sono passati già cinque anni! se non ottieni risposta meglio che contatti direttamente l'associazione citata qualche post sopra.

:cheers:

Michelle 87

Non trovo nulla di internet a parte i corsi con il soggiorno...a me non serve perché abito già qui.. ho cercato a Mourillon du internet ma non trovo nulla

Francesca

Si hai ragione, ho cercato anche io ma non ho trovato nulla di specifico.

Michelle 87

😭

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tolone

• Studiare in Francia
    Studiare in Francia

Il sistema educativo francese gode di un'ottima reputazione in tutto il mondo. Oltre ad avere alcune delle ...

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Trovare lavoro a Parigi
    Trovare lavoro a Parigi

Cercate un lavoro a Parigi? Anche se il mercato del lavoro parigino può intimorire, ci sono molte risorse a ...

• Visti per la Francia
    Visti per la Francia

Nell'ambito di un espatrio o di un semplice soggiorno, di norma, i cittadini stranieri necessitano di un visto ...

• Telefonia e internet in Francia
    Telefonia e internet in Francia

La rete delle telecomunicazioni in Francia è estesa e ben sviluppata. A vostra disposizione trovate diversi ...

• Le università a Parigi
    Le università a Parigi

Studiare a Parigi offre un'esperienza accademica unica. La città vanta alcune delle istituzioni ...

• Fare e convertire la patente in Francia
    Fare e convertire la patente in Francia

Volete convertire la vostra patente in quella francese? Vi interessa prendere la patente ex-novo e volete sapere ...

• Fare nuovi amici e socializzare a Parigi
    Fare nuovi amici e socializzare a Parigi

Con più di 2,3 milioni di abitanti, Parigi è un vivace centro di attività sociali, dalle ...

Tutti gli articoli della guida Tolone