Menu
Expat.com

Corsi gratuiti di lingua francese a Tolone

Nuova discussione

Radojevic ljiljana

Ho sentito che esistono corsi gratuiti di francese ma non so a chi rivolgermi.sono a Tolone.grazie per la disponibilità.

Francesca

Ciao Radojevic ljiljana,

Da chi e come l'hai sentito?

Corsi gratuiti devono essere sincera non mi risultano... bisognerebbe mettersi in contatto con gli uffici del Comune, può darsi che loro organizzino qualcosa per stranieri gratuitamente.

Un saluto,

Francesca

Radojevic ljiljana

Sul questo sito ho letto.una signora ha scritto che lo frequentava proprio qui a tolone.comunque grazie.proverò ad informarmi al comune.buona serata.

barberadario

Ma sono in tutta la francia?

Francesca

barberadario ha scritto :

Ma sono in tutta la francia?

Ciao, bisogna informarsi nei vari comuni.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Tolone

• Studiare in Francia
    Studiare in Francia

Il sistema educativo francese gode di un'ottima reputazione in tutto il mondo. Oltre ad avere alcune delle ...

• Cercare casa in Francia
    Cercare casa in Francia

Ogni anno, lo stile di vita, la cultura e la storia della Francia attirano milioni di visitatori nel Paese. Molte ...

• Trovare lavoro a Parigi
    Trovare lavoro a Parigi

Cercate un lavoro a Parigi? Anche se il mercato del lavoro parigino può intimorire, ci sono molte risorse a ...

• Visti per la Francia
    Visti per la Francia

Nell'ambito di un espatrio o di un semplice soggiorno, di norma, i cittadini stranieri necessitano di un visto ...

• Telefonia e internet in Francia
    Telefonia e internet in Francia

La rete delle telecomunicazioni in Francia è estesa e ben sviluppata. A vostra disposizione trovate diversi ...

• Le università a Parigi
    Le università a Parigi

Studiare a Parigi offre un'esperienza accademica unica. La città vanta alcune delle istituzioni ...

• Fare e convertire la patente in Francia
    Fare e convertire la patente in Francia

Volete convertire la vostra patente in quella francese? Vi interessa prendere la patente ex-novo e volete sapere ...

• Fare nuovi amici e socializzare a Parigi
    Fare nuovi amici e socializzare a Parigi

Con più di 2,3 milioni di abitanti, Parigi è un vivace centro di attività sociali, dalle ...

Tutti gli articoli della guida Tolone