Nuova iscritta innamorata del Marocco!

Ciao a tutti! Bellissimo tutto questo sito! Sono Michela di Varese,Italy! Appassionata del Marocco. Le mie vacanze estive hanno come meta preferita  Agadir . La mia professione mi tiene legata all'Italia...ma chissà mai che un giorno.....come molti di voi iscritti, mi riempirebbe il cuore di gioia poter vivere nella cittadina graziosa, accogliente e tranquilla di Agadir. Ho gironzolato in alcune mete del sud del Marocco, visitato Casablanca e in futuro conto di vedere anche il nord. Insegno per lavoro e ....danzo per passione (Raqs Sharqi). Oltre a trovare interessanti discussioni nel vostro forum, spero di poter dare anche un mio seppur piccolo contributo. A scuola, mi occupo anche dell'inserimento dei bambini/famiglie stranieri. Inoltre, amministro un Forum di Danza Orientale.
Il mio motto? Yalla ya banat!
Contenta di essere tra voi, vi abbraccio!
Michela V.

Ciao Michela,

è un piacere averti tra noi, ben arrivata!  :)

Ti segnalo il nostro Forum Marocco con diversi mini portali dedicati alle più grandi città marocchine: Marrakech, Casablanca, Agadir ecc...il tuo contributo sarà di sicuro il benvento...

Un saluto,

Francesca

Grazie Francesca! E' la prima cosa che ho fatto, consultare il Forum Marocco! :top: ancora prima di presentarmi!

benvenuta :)

Condividi la tua esperienza di espatriato, entra in contatto con altri utenti

O