Menu
Expat.com

cambio valuta euro in valuta dt

Ultima attività 02 Aprile 2018 di renato ribecai

Nuova discussione

renato ribecai

buon giorno a tutti visto che da giovedì anche io faro parte degli italiani in tunisia volevo sapere dove posso e come cambiare al meglio? gli euro che ho dietro

Renato

mauro biazzi

Ovunque....inqualsiasi banca.....le difgerenze sono minime....à meno che non devi cambiare milioni di euro... Vai nella banca che piu TI é comoda

AntoTunisia

ciao Renato, se non sbaglio il miglior cambio (almeno è lì che vanno degli amici) è la STB ma poi la differenza è minima, per il cambio comunque puoi andare presso qualsiasi banca o anche esercizi che espongono il cambio (a Sousse ad esempio ci sta il Soula Center che è un esercizio commerciale e che effettua cambi). Se servono soldi al porto e all'orario nel quale arrivi è tutto chiuso tieni presente che è sempre disponibile l'anticipo contante con carta di credito (MasterCard o Visa) presso gli ATM nel porto. Per prelievi con bancomat (sul circuito Maestro) verifica sempre che lo sportello sia abilitato. Da ricordare per l'uso del Postamat che questo deve essere abilitato a priori con l'opzione "Mondo".

renato ribecai

grazie mille

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Susa

Tutti gli articoli della guida Susa