Menu
Expat.com

Vivere a Monastir

Nuova discussione

laviniavirginia

Matteo S....   Non avevo - e anzi non si era capito ... che menù di insalata o di cappelletti o di che altro ecc. fossero a tal punto determinanti ....
Come segnalato, il foro non è una Chat ...
:D

Matteo S

laviniavirginia ha scritto :

Matteo S....   Non avevo - e anzi non si era capito ... che menù di insalata o di cappelletti o di che altro ecc. fossero a tal punto determinanti ....

Ciao Laviniavirginia :D
non importa la pietanza ma la circostanza, persone che convivialmente s'incontrano per conoscersi, grazie a expat fare amicizie aiuta a "vivere a Monastir", si spera tra gente perbene, semplicemente da espatriati che condividono l'esperieza di vivere a Monastir e poterla poi raccontare,spero positivamente nel forum. Il foro non è l'antitesi del socializzare,nè può essere una consulenza per sentito dire,meglio raccontare il vissuto ed estendere informazioni possibili.
Per chi alludeva a non diventare un social come facebook..beh se expat realizzasse i numeri di fb direi che l'editore ne sarebbe strafelice!
Se ti fa piacere perchè non ti unisci a noi?
Scambiarsi informazioni anche sulle ricette non sarebbe male, alleggeriamo, usciamo dalle trincee d'isolamento , si aiuta ad essere liberi e felici. :proud

laviniavirginia

Matteo, sono bene e molto occupata. Pure ho molti interessi e sono appassionata di tutt'altro (e di non facilmente condivisibile); grazie  :)
Però ora basta così, o perlomeno, io non intendo contravvenire oltre ... a quanto osservato e suggerito da Francesca.
A buon intenditore ....

mauro biazzi

Bravo Matteo... Ben scritto.. Ben detto.. Ci vediamo presto... Ti aspetto

Angelo Semeraro

Matteo S ha scritto :
laviniavirginia ha scritto :

Ciao Laviniavirginia :D
non importa la pietanza ma la circostanza, persone che convivialmente s'incontrano per conoscersi, grazie a expat fare amicizie aiuta a "vivere a Monastir", si spera tra gente perbene, semplicemente da espatriati che condividono l'esperieza di vivere a Monastir e poterla poi raccontare,spero positivamente nel forum. Il foro non è l'antitesi del socializzare,nè può essere una consulenza per sentito dire,meglio raccontare il vissuto ed estendere informazioni possibili.
Per chi alludeva a non diventare un social come facebook..beh se expat realizzasse i numeri di fb direi che l'editore ne sarebbe strafelice!
Se ti fa piacere perchè non ti unisci a noi?
Scambiarsi informazioni anche sulle ricette non sarebbe male, alleggeriamo, usciamo dalle trincee d'isolamento , si aiuta ad essere liberi e felici. :proud

Grazie dell'invito Matteo S ma non siamo in Tunisia, poi come è risaputo da alcuni abbiamo avuto dei problemi con Monastir, mentre nel secondo viaggio in Tunisia ad Hammamet  dal 26 novembre si doveva tornare il 5 dicembre ma siccome siamo stati veramente bene ho spostato il volo al 10, ho trovato un collega dell'Esercito ma non tramite questo sito è residente da circa 3 anni è mi aveva richiesto della mortadella da Bologna è gli ho portato un TROLLEY bagaglio a mano da 7 kg tra mortadella bologna IGP, parmigiano, salciccia passita ecc. tanto che per ringraziarmi per 15 giorni mi ha fatto visitare tutta Hammamet da nord a sud, Nabeul, Tunisi diciamo solo il centro, Cartagine meravigliosa e tante altre località, non la smetteva di ringraziarmi purtroppo lui deve stare li fino a giugno per finire i giorni per il 2019 e i sei mesi per il 2020. Le nostre previsioni sono di fare tutto il mese di marzo 2020 per anticipare la primavera e poi gli inizi di aprile tornare a casa, per il momento non ci interessa la defiscalizzazione, grazie comunque dell'invito è della cordialità.
Angelo     :cheers:

Auasda

Scusaci Francesca ci siamo fatti prendere un po la mano ..... sai le amicizie sono importanti per noi comunque tutto bene abbiamo proseguito la nostra chiacchierata in chat buona serata a tutti

Auasda

Io invece sarò una di voi da febbraio ho trovato una splendida villa a Monastir e non vedo l'ora di arrivare Matteo ..... Mauro aspettami

Francesca

Auasda ha scritto :

Scusaci Francesca ci siamo fatti prendere un po la mano ..... sai le amicizie sono importanti per noi comunque tutto bene abbiamo proseguito la nostra chiacchierata in chat buona serata a tutti

Ti ringrazio per la collaborazione  :top:

Auasda

Ci mancherebbe è giusto così buona giornata Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Monastir

Tutti gli articoli della guida Monastir