Menu
Expat.com

Aprire un conto online

Nuova discussione

Thiago92F

Salve volevo sapere se è possibile aprire un conto tunisino online

AntoTunisia

Già risposto dall'altra parte… Banche off line, l'Europa aveva proposto di inserirla in black list vedi se possono fare pure le banche con conti apribili on line ;D si viene di persona e si aprono tutti i conti che si desidera

Thiago92F

Quelli sono secondo te i documenti nescesari per aprire un conto di persona io sono un residente in Tunisia

Francesca

Salve Thiago92F, credo che la strada più veloce sia contattare direttamente la banca a più vicina a te (dato che risiedi già in Tunisia) e chiedere ragguagli direttamente.

Dal tuo profilo risulta che sei un cittadino tunisino che cerca informazioni sull'Italia, non capisco quindi il senso della tua domanda.

:/

Thiago92F

Hahah hai ragione allora spiego io vivo in Italia ma sono residente in Tunisia non so se mi spiego

Live in tunisia

passaporto e documentazione reddituale

Thiago92F

Ho capito ma dal Italia non si può fare? Voglio dire online?

Thiago92F

Poi volevo sapere se tipo hai una o più carte mastercard o visa giustamente con denaro in euro e vai a prelevare in un bancomat in Tunisia cosa succede?

AntoTunisia

Thiago92F ha scritto :

Poi volevo sapere se tipo hai una o più carte mastercard o visa giustamente con denaro in euro e vai a prelevare in un bancomat in Tunisia cosa succede?

Gli sportelli ATM danno dinari facendo in automatico la conversione con i tassi di cambio della banca a cui fanno capo.

AntoTunisia

Thiago92F ha scritto :

Ho capito ma dal Italia non si può fare? Voglio dire online?

No solo di persona

Thiago92F

Gentilissimo grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

Tutti gli articoli della guida Tunisia