Menu
Expat.com

ORGANIZZANDO IL PRIMO VIAGGIO ESPLORATIVO

Ultima attività 19 Luglio 2020 di qwertysan

Nuova discussione

qwertysan

Sto pianificando il primo viaggio esplorativo insieme ad altro pensionato e quindi cerco un appartamento di due stanze per il solo mese di settembre , massimo 500 dt  in una delle seguenti città : Hammamet, Nabeul, Monastir o Mahdia.

Qualcuno mi può aiutare con contatti in loco? Ovviamente senza responsabilità alcuna?
Grazie in anticipo.

Massimo53

Per Hammamet , due camere a settembre con 500dt, la vedo  non facile . Venite in auto ? Allontanarsi dal centro aiuta o verso la zona araba .  Si potrebbe trovare  ma un poco fuori e standard tunisini. Siamo in stagione turistica fino alla fine di agosto e qualcosa di settembre , i prezzi sono molto più alti .

qwertysan

Massimo, grazie. Mi hanno già proposto qualcosa a Soliman (un italiano, sua proprietà che ora non usa, 400dt), che già penso sia una buona soluzione. Anche se trovassi a 600/650 andrebbe bene (per me sicuramente, ma l'altro pensionato, che viene con me, ha entrate più basse, ed é un tipo molto dignitoso, non accetterebbe che coprissi io la differenza).

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Tunisia

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare casa a Sfax
    Trovare casa a Sfax

Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax è la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

• Trovare casa a Tunisi
    Trovare casa a Tunisi

Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...

• Guidare in Tunisia
    Guidare in Tunisia

Girare, viaggiare, esplorare i dintorni sono attività che faranno sicuramente parte della vostra vita ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• Aprire un conto in banca in Tunisia
    Aprire un conto in banca in Tunisia

L'apertura di un conto bancario sarà probabilmente una delle vostre priorità al momento di ...

• Mezzi di trasporto in Tunisia
    Mezzi di trasporto in Tunisia

Paese moderno e in rapido sviluppo, la Tunisia ospita un'ampia rete di trasporti che vi permetterà di ...

Tutti gli articoli della guida Tunisia